Marvel’s Iron Fist: nuovi dettagli sul cast della serie tv su Netflix
Mentre è ancora presto per l’arrivo di Marvel’s Iron Fist su Netflix (ricordatevi che prima c’è Daredevil 2), sembra che il resto del cast a supporto di Danny Rand stia prendendo forma.
Finn Jones è ancora in prima linea per giocare il ruolo di Danny Rand, alias il titolare Iron Fist, ma chi altro si unisce questo cast? Beh, questo è ancora da chiarire, ma pare che lo sapremo al più presto visto che la produzione inizierà il mese prossimo.
Iron Fist: nuovi dettagli sul cast della serie tv Marvel
Secondo alcuni rumors nel cast di Iron Fist ci sarà anche Shang-Chi (nonostante qualcuno l’abbia negato), Colleen Wing, Davos Steel Serpent e Ward Meachum.
Nessuna parola ufficiale è satta detta a riguardo della data ufficiale del rilascio.
Che altri personaggi ci saranno nella serie Marvel? E chi vi piacerebbe vedere? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!
SCOPRI QUI tutte le curiosità su Marvel’s Iron First
Iron Fist è stato creato dalla Marvel Comics, insieme a Shang-Chi, per inseguire l’onda del successo che avevano gli eroi d’arti marziali sui fumetti, agli albori degli anni settanta.
La sua prima apparizione risale a Marvel Premiere nei numeri dal 15 al 25, nel 1974. Nel 1975 gli viene dedicata la sua prima testata. È apparso anche in Deadly hands of kung-fu nn. 10-15. Apparve in Power Man nn. 48-50, al fianco del suo nuovo socio Luke Cage. Dal numero 50 la collana cambiò titolo in Power Man & Iron Fist. La testata chiuse nel novembre 1986 col numero 125.
Negli anni novanta il personaggio apparve nella testata Namor (1991-1992) ad opera di John Byrne, in una miniserie di due parti nel 1996, in una nuova versione di Eroi in vendita di soli 19 numeri (1997-1999), e in un’altra miniserie in tre parti nel 1998. Nel 2000, il personaggio apparve in una nuova miniserie di quattro parti Iron Fist/Wolverine, nel 2002 fu protagonista di alcune storie nella testata dedicata a Pantera Nera e infine una nuova miniserie di sei parti nel 2004.
Iron Fist viene reintrodotto nel 2006 nell’Universo Marvel nella testata dedicata a Devil, per mano di Ed Brubaker e Michael Lark durante il periodo di Civil War. Appare di nuovo in una serie opera sempre di Brubaker, Matt Fraction e David Aja.