Marvel/Netflix sempre più forti insieme con l’aggiunta di nuovi programmi
A quanto pare, in futuro, vedremo ancora diversi programmi in collaborazione tra Marvel e Netflix.
Sembra proprio che il connubio Marvel/Netflix non andrà proprio da nessuna parte, nonostante la Disney abbia in programma di aprire il suo servizio di streaming dedicato
La relazione Marvel/Netflix, a livello di serie tv ha delle solide basi ora che prodotti quali Daredevil, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage si sono creati una grande fanbase. E quindi l’idea è di continuare questa fruttuosa relazione, non di interromperla! Come? Aggiungendo ulteriori proprietà a questi programmi che già vanno in onda.
Mentre si trovava al TCA event (via Deadline), una produttrice esecutiva di Netflix ha detto che non solo ci saranno nuove ottime novità in arrivo, ma che forse saranno anche aggiunti nuovi programmi a questi già esistenti sulla piattaforma di streaming:
C’è sempre una discussione in corso sulla rotazione di personaggi aggiuntivi in proprietà aggiuntive. Non ho niente da condividere però, per adesso.
Per il resto le novità sono che non ci sono piani per una seconda stagione di The Defenders al momento, ma neanche per Luke Cage mentre invece si sta parlando di ulteriori stagioni di Jessica Jones e di Daredevil. inoltre, ovviamente, siamo tutti in attesa dell’arrivo della seconda stagione di Marvel’s Iron Fist e di quella di The Punisher, che debutterà subito dopo quella dedicata all’immortale Pugno di K’un Lun.