Marvel: Rosario Dawson è aperta al ritorno nel ruolo di Claire Temple in Daredevil

Rosario Dawson risponde a una domanda sul suo ritorno nell'universo cinematografico Marvel di Daredevil.

Rosario Dawson, nota per il suo ruolo di Claire Temple nella serie Netflix di Daredevil, ha suscitato entusiasmo tra i fan rispondendo positivamente a una domanda sul suo possibile ritorno nell’universo cinematografico Marvel.

Potrebbe esserci un ritorno di Claire Temple nell’universo Marvel?

Marvel Daredevil - cinematographe.it

L’attrice ha recentemente affrontato le speculazioni sul ritorno del suo personaggio per Daredevil: Born Again con un tweet che ha acceso le speranze dei fan. Quando un utente ha sollevato la questione riguardo al suo futuro nel MCU, Rosario Dawson ha risposto con un entusiasta “Certamente!” e ha incluso l’hashtag “lavoro incompleto”.

Questa risposta ha alimentato le speranze dei fan di vedere nuovamente Claire Temple sullo schermo, specialmente dopo che le serie Netflix sono state integrate nella timeline ufficiale dell’universo Marvel. Claire è stata un personaggio chiave in Daredevil e nelle serie Defenders, e il suo ritorno sarebbe ben accolto dai fan. Tuttavia, non ci sono ancora conferme ufficiali sul ritorno di Dawson nei panni di Claire.

Uno dei potenziali ostacoli potrebbe essere la disponibilità dell’attrice, che attualmente è coinvolta in progetti come Star Wars. Tuttavia, la sua dichiarazione aperta al ritorno nella Marvel offre speranza ai fan che potrebbero vedere nuovamente il personaggio amato sullo schermo.

Nonostante l’assenza di un ruolo confermato per Claire Temple in Daredevil: Born Again, i fan restano fiduciosi che la Marvel possa trovare un modo per includere il personaggio nei progetti futuri del MCU. Resta da vedere se il franchise deciderà di riportare Claire Temple nel suo universo cinematografico in futuro o no.

Leggi anche Come i Fantastici 4 potrebbero salvare la Marvel dal fallimento