Marvel’s 616: Disney+ rivela uno sneak peek della nuova serie
La Marvel rivelerà qualcosa i più sulla sua nuova serie nel corso del panel del Comic-Con @ Home, previsto per questo fine settimana.
Disney + ha rilasciato un’anteprima della nuova docuserie Marvel’s 616, che debutterà sul servizio di streaming questo autunno
Lo sneak peek di Marvel’s 616 si presenta sotto forma di due clip: la prima è tratta dall’episodio della star di Community Gillian Jacobs Higher, Further, Faster, che esamina l’impatto delle donne della Marvel Comics. Potete vedere la clip qui sotto:
La seconda clip proviene dall’episodio Lost and Found che vede il comico / attore Paul Scheer (The League, How Did This Get Made?) esplorare i personaggi “dimenticati” della Marvel Comics:
La Marvel rivelerà qualcosa in più sulla sua nuova serie nel corso del panel del Comic-Con @ Home, previsto per questo fine settimana!
Comic-Con at Home 2020: il programma con panel e ospiti di film e serie tv
Marvel’s 616 esplora il modo in cui la ricca eredità di storie, personaggi e creatori della Marvel esiste nel mondo fuori dalle nostre finestre. Ogni documentario, diretto da un regista unico, esplora le intersezioni tra narrazione, cultura pop e fandom nell’universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica tratteranno argomenti tra cui gli artisti di fama mondiale della Marvel, le donne pioniere della Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi “dimenticati” della Marvel e molto altro.
Marvel’s 616 è prodotta da Marvel New Media con Supper Club. La serie è prodotta da Joe Quesada, Shane Rahmani, Stephen Wacker, John Cerilli, Harry Go e Sarah Amos per la Marvel e Jason Sterman, Brian McGinn e David Gelb per Supper Club. L’appuntamento al Comic-Con @ Home è per giovedì 23 luglio, 13:00 PT.