Marvel’s Helstrom: terminate le riprese della prima stagione
Le riprese principali della serie Marvel's Helstrom si sono concluse, a rivelarlo numerosi attori della serie sui loro social.
Marvel’s Helstrom è una serie Marvel TV prodotta da Hulu
Le riprese principali della serie Marvel’s Helstrom si sono concluse, a rivelarlo numerosi attori della serie sui loro social. Sia Sydney Lemmon che Alain Uy hanno condiviso anche una foto dal set della serie “horror” della Marvel.
Parece ser que el rodaje de la primera temporada de ‘HELSTROM’ ya habría acabado. pic.twitter.com/3IukcmbUHj
— ️ QuidVacuo ️ (@QuidVacuo_) March 15, 2020
Ghost Rider e Helstrom saranno le serie Marvel del “Terrore”
Helstrom ha come protagonisti Tom Austen (Daimon Helstrom), Sydney Lemmon (Ana Helstrom), Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti) e Alain Uy (Chris Yen). “Ci sentiamo incredibilmente fortunati ad aver ottenuto un cast così ricco di questo talento”, ha dichiarato in precedenza Paul Zbyszewski, showrunner della serie. “Fin dall’inizio, sapevamo che avremmo avuto bisogno di un gruppo di attori poliedrici, in grado di suonare tutti gli accordi che ogni grande spettacolo della Marvel promette di suonare, dal thriller drammatico alla commedia all’azione. Sarà molto divertente vederli all’opera”.
In Helstrom (scritto anche Hellstrom nei fumetti), Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer. I fratelli non hanno una buona relazione, ma si coalizzano per dare la caccia alla feccia dell’umanità. Zbyszewski sarà lo showrunner e il produttore esecutivo. L’uscita delle serie è prevista per il 2020.