Marvel, in arrivo una serie su Visione? Paul Bettany potrebbe tornare su Disney+!
Sembra che i Marvel Studios stiano preparando una nuova serie Disney+ con protagonista Visione che, presumibilmente, sarà collegata a WandaVision.
Visione di Paul Bettany potrebbe presto tornare nel Marvel Cinematic Universe per una nuova serie originale Disney+. Questa notizia non è stata confermata (o smentita) dai Marvel Studios, ma arriva da un noto insider.
La prossima serie Marvel potrebbe intitolarsi Vision Quest
Secondo l’insider Jeff Sneider, del podcast The Hot Mic, i Marvel Studios stanno sviluppando una serie solista incentrata su Visione intitolata Vision Quest (da non confondere con l’omonimo film di Matthew Modine del 1985). “Mi è stato riferito che la prossima settimana la Marvel aprirà una stanza per gli sceneggiatori per uno show di Visione intitolato Vision Quest”, ha detto Sneider. Ha inoltre affermato che queste informazioni “provengono da una buona fonte che in passato si è rivelata molto accurata”. Sneider di recente ha “spoilerato” l’entrata di Harrison Ford nel MCU, voce poi rivelatasi vera.
Paul Bettany è apparso per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe come la voce di Jarvis, il programma di intelligenza artificiale di Tony Stark che ha sede nella Stark Tower, nel suo laboratorio e nelle varie armature di Iron Man. Bettany è poi passato ai live-action con il film Avengers: Age of Ultron, indossando i panni di Visione, combinazione tra Jarvis e la Gemma della mente. L’attore ha poi ripreso il ruolo per Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War ed Endgame.
Nonostante il personaggio sia morto durante gli eventi della Infinity Saga, è stato “riportato in vita” dalla moglie Wanda (Elizabeth Olsen) ed è apparso nell’acclamata serie WandaVision, la prima della Marvel per il servizio streaming Disney+.
Leggi anche Black Panther: Wakanda Forever – secondo le prime reazioni è “il film più toccante e potente della Marvel”