Marvel serie tv: Jeph Loeb non può spiegare le cancellazioni Netflix
Jeph Loeb ha ammesso di non essere autorizzato a spiegare le ragioni dietro alle cancellazioni di Netflix delle serie Marvel.
Il capo della Marvel Television, Jeph Loeb, ha rivelato di non essere autorizzato a spiegare le esatte motivazioni dietro le cancellazioni delle serie Marvel di Netflix
“Questi sono show che avevano diversi motivi per essere conclusi, molti dei quali non possono essere rivelati, e dei quali nessuno dovrebbe interessarsi alla fine” ha detto Jeph Loeb a Decider relativamente alla cancellazioni delle serie Marvel disponibili su Netflix.
I fan sono rimasti abbastanza disorientati quando la miniserie The Defenders è stata effettivamente cancellata in modo silenzioso. “Nelle situazioni Netflix, c’era una situazione in cui il network ha preso una decisione e noi non avevamo nulla da dire al riguardo” ha confermato Loeb, affermando nuovamente commenti precedenti in cui diceva che la Marvel Television “sarà sempre grata ai nostri network“.
Accordo tra Marvel e Hulu: in arrivo delle serie animate, tra cui Howard il Papero
Di tutti gli show Marvel Netflix rimangono solo The Punisher e Jessica Jones, anche se nessuno dei due sembra che sarà rinnovato per stagioni future. Probabilmente Netflix comunicherà la notizia dopo il lancio della terza stagione della serie con protagonista Krysten Ritter, che Netflix dovrebbe rendere disponibile entro la fine dell’anno.
Iron Fist, Luke Cage e Daredevil sono stati ufficialmente cancellati lo scorso anno, scatenando l’ira di molti fan.