Marvel Studios: ecco le 3 serie che riprenderanno a girare ad Atlanta
Tre serie del MCU stanno per riprendere la produzione ad Atlanta, in Georgia. Ecco quali spettacoli sono coinvolti.
Sapevamo che molte serie tv avevano interrotto le riprese per via del Coronavirus e, naturalmente, anche quelle dei Marvel Studios non hanno fatto eccezione
I Marvel Studios avevano dei piani di release per le proprie serie tv molto precisi, ma purtroppo tutto è saltato a causa della pandemia da COVID-19. Il lockdown, adoperato come misura precauzionale praticamente in tutto il mondo, non ha permesso agli studios di terminare, per esempio, le riprese di The Falcon and The Winter Soldier la serie tv che presenterà (presumibilmente), al mondo, il nuovo Captain America, interpretato da Sam Wilson, e la nuova versione del Soldato d’Inverno, aka Bucky Barnes. Quando è stato attivato il lockdown, le riprese di questo particolare prodotto erano in corso in Repubblica Ceca, a Praga, e tutti sono stati costretti ad abbandonare il campo e a tornare di corsa in USA. Questa è infatti una delle serie che riprenderà a girare proprio ad Atlanta.
I Marvel Studios hanno però altri progetti in corso di realizzazione, che sono molto attesi. Ah, per quel che riguarda The Facon and The Winter Soldier dobbiamo ricordare al pubblico che la serie doveva andare in onda su Disney + proprio questo agosto! Comunque, tra le altre serie che saranno riprese adesso in Georgia (meta usuale per La Casa delle Idee), c’è Loki – il programma con protagonista Tom Hiddleston che riprende il ruolo del Dio dell’Inganno – e Hawkeye, che vedrà Jeremy Renner tornare a vestire i panni di Occhio di Falco e passare così il testimone a Kate Bishop che, a quanto pare ormai quasi sicuramente, sarà interpretata da Hailee Steinfeld.