Marvel Studios: Legends è la nuova serie che vedremo su Disney+

Ecco cosa sappiamo di questa nuova serie tv.

Disney ha già svelato alcuni nuovi progetti in arrivo su Disney+, ma ora sappiamo che ci sarà anche Marvel Studios: Legends

Marvel Studios: Legends è una nuova serie che vedremo sul servizio di streaming digitale della Casa di Topolino. Ma di cosa parlerà questo prodotto per il piccolo schermo che ancora non conoscevamo? Beh, dalle prime notizie abbiamo appreso che metterà in mostra i singoli personaggi che i fan hanno imparato ad amare nel corso degli anni e rivisiterà alcuni dei loro momenti più iconici, a partire da Scarlet Witch e Vision. Naturalmente questa scelta ha senso, dal momento che entrambi gli eroi prenderanno il comando nell’attesissimo WandaVision a gennaio 2021. I primi due episodi di questa serie-doc debutteranno l’8 gennaio 2021 in esclusiva su Disney+ e potete trovare la descrizione ufficiale qui di seguito:

Mentre il Marvel Cinematic Universe continua ad espandersi, Marvel Studios: Legends celebra e codifica ciò che è accaduto prima. Rivivi gli eroi, i cattivi e i momenti epici di tutto il MCU in preparazione delle storie tanto attese che devono ancora venire. Ogni segmento dinamico alimenta direttamente la prossima serie in anteprima su Disney+, preparando il terreno per eventi futuri. Questa serie intreccia i tanti fili che costituiscono l’ineguagliabile Marvel Cinematic Universe.

WANDA MAXIMOFF
Wanda Maximoff ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron come potente avversario dei Vbeidcatori per diventare poi un alleato ancora più potente. Wanda ha trovato forza in sé stessa e nella sua straordinaria relazione con un individuo assolutamente unico, Visione. Marvel Studios: Legends esplora la storia di Wanda mentre è alle prese con crudeli difficoltà e perdite, un potere caotico che si sforza di controllare spostando la lealtà da coloro di cui si fida di più.

VISIONE
Nato – letteralmente – in Avengers: Age of Ultron, Visione sceglie di combattere dalla parte dell’umanità, sebbene lui stesso sia una forma di vita artificiale. Marvel Studios: Legends segue Visione nella sua ricerca per comprendere gli umani in modo più completo, evolvendosi per essere più simile a loro, mentre vive una relazione romantica con Wanda Maximoff in Captain America: Civil War. Tutto ciò porta ai suoi momenti finali, mentre compie l’ultimo sacrificio per l’umanità, lasciando coloro che amava a un futuro incerto.

Per quanto riguarda i prossimi episodi poi, è probabile che circondino Black Widow o Falcon e The Winter Soldier, quindi quelli sono i progetti che più probabilmente usciranno sul servizio. Chissà? Comunque diteci, vi interessa?

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel