Marvel Studios: Legends – il focus su Scarlet Witch e Visione è su Disney+
Online su Disney+ Marvel Studios: Legends, la nuova serie MCU che mostra da vicino i personaggi che amiamo
Le prime due puntate di Marvel Studios: Legends sono dedicate a Visione e Wanda Maximoff. Intanto vi mostriamo il trailer qui di seguito e poi, in calce alla news, potete anche vedere il poster ufficiale. La serie è in onda sul servizio di streaming digitale a partire da oggi, 8 gennaio 2021:
Ecco la descrizione dei personaggi di Marvel Studios: Legends:
WANDA MAXIMOFF
Wanda Maximoff ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron come potente avversario dei Vbeidcatori per diventare poi un alleato ancora più potente. Wanda ha trovato forza in sé stessa e nella sua straordinaria relazione con un individuo assolutamente unico, Visione. Marvel Studios: Legends esplora la storia di Wanda mentre è alle prese con crudeli difficoltà e perdite, un potere caotico che si sforza di controllare spostando la lealtà da coloro di cui si fida di più.VISIONE
Nato – letteralmente – in Avengers: Age of Ultron, Visione sceglie di combattere dalla parte dell’umanità, sebbene lui stesso sia una forma di vita artificiale. Marvel Studios: Legends segue Visione nella sua ricerca per comprendere gli umani in modo più completo, evolvendosi per essere più simile a loro, mentre vive una relazione romantica con Wanda Maximoff in Captain America: Civil War. Tutto ciò porta ai suoi momenti finali, mentre compie l’ultimo sacrificio per l’umanità, lasciando coloro che amava a un futuro incerto.
La trama ufficiale e, subito dopo, il poster ufficiale:
Mentre il Marvel Cinematic Universe continua ad espandersi, Marvel Studios: Legends celebra e codifica ciò che è accaduto prima. Rivivi gli eroi, i cattivi e i momenti epici di tutto il MCU in preparazione delle storie tanto attese che devono ancora venire. Ogni segmento dinamico alimenta direttamente la prossima serie in anteprima su Disney+, preparando il terreno per eventi futuri. Questa serie intreccia i tanti fili che costituiscono l’ineguagliabile Marvel Cinematic Universe.