Marvel Studios: in arrivo nuove serie animate, What If…? non sarà l’unica!
I Marvel Studios sono già al lavoro su altri progetti animati!
I Marvel Studios stanno pianificando nuove serie animate dopo il debutto di What If…?
I Marvel Studios hanno raggiunto una pietra miliare con il rilascio del primo episodio di What If…?, la loro prima serie animata. Quello arrivato su Disney+ mercoledì 11 agosto è infatti il primissimo progetto animato a cui hanno lavorato i Marvel Studios, nell’ultimo decennio impegnati a creare e a sviluppare il più grande franchise cinematografico del mondo. What If…? è certamente un grande passo in avanti, ma non sarà l’ultimo nel campo dell’animazione per i Marvel Studios!
What if…?: recensione del primo episodio della serie animata Marvel
Parlando con Variety della premiere della serie, il produttore Brad Winderbaum ha spiegato che la Marvel ha già “diversi progetti animati in fase di sviluppo” per il servizio streaming Disney+.
Ci siamo resi conto che ci sono molte strade interessanti che puoi esplorare con l’animazione. Ogni progetto che creiamo è qualcosa che deve essere animato, affinché la storia possa essere raccontata.
Ci sono un sacco di progetti attualmente in cantiere per i Marvel Studios, con importanti film in uscita nelle sale e diversi programmi TV in sviluppo o in produzione per Disney+. Non vediamo l’ora di scoprire quali sono questi prossimi progetti animati! Una cosa è certa: non avremo mai carenze di storie Marvel sullo schermo.
Creando un multiverso di infinite possibilità, What If…? vede protagonisti i personaggi più amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri. La nuova serie, diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, offre l’azione tipica del MCU con un tocco insolito.