Marvel: svelata la release delle serie su Hawkeye e Ms. Marvel?
La Hasbro potrebbe aver anticipato indirettamente la data d'uscita ufficiale delle serie Marvel su Hawkeye e Ms. Marvel per Disney+.
Tra voci di corridoio e indiscrezioni, l’azienda di giocattoli Hasbro potrebbe aver rivelato la release di due delle produzioni televisive più attese del mondo Marvel
Hawkeye e Ms. Marvel sono di certo due delle più attese produzioni televisive che la Marvel ha pensato e sta realizzando per la piattaforma streaming Disney+. Direttamente dalla Toy Fair di New York, fiera dei giocattoli che si tiene ogni anno nella Grande Mela, arrivano forse delle indiscrezioni più affidabili sui tempi di realizzazione e distribuzione delle due serie, avvolte entrambe nel totale mistero.
In un documento ufficiale rilasciato dalla Hasbro si legge che Hawkeye, la serie con protagonista Jeremy Renner, debutterà nel 2021. Stessa sorte toccherà a Ms. Marvel, le cui riprese dovrebbe partire ad aprile, ma attualmente non è stata ancora ingaggiata una protagonista. Tra l’altro, la serie avrà bisogno di una grande fase di post-produzione. Perciò i fan della Marvel dovranno pazientare un po’, ma potranno spezzare l’attesa con le serie Wandavision e The Falcon and the Winter Soldier e le produzioni cinematografiche come Black Widow e Eternals.
Kevin Feige, capo creativo della Studios e CEO della Disney, ha garantito che le serie su Disney+ saranno collegate al MCU.