Marvel Television: chiude ufficialmente la divisione che ha prodotto Daredevil
Marvel Television ha prodotto fino ad ora tutte le serie Netflix dedicate alla casa delle Idee, ovvero: Daredevil, Luke Cage, Iron Fist, Jessica Jones e The Punisher.
Dopo l’allontanamento dell’ex capo della Marvel Television, Jeph Loeb, è arrivato anche l’annuncio della chiusura della divisione
Era stata già ventilata la possibilità, ma ora è arrivata la notizia ufficiale: Marvel Television verrà chiusa. La divisione della Casa delle Idee che si è occupata fino ad ora di portare sul piccolo schermo gli adattamento dei fumetti Marvel, chiuderà definitivamente i battenti. I progetti che sta attualmente realizzando la divisione resteranno attivi, mentre quelli riguardanti il futuro saranno riassegnati. I membri del gruppo che saranno colpiti da questo provvedimento sono: Cort Lane, Marsha Griffin, Mark Ambrose, Tom Lieber e Aimee Carlson. Mentre il direttore di programmazione Karim Zreik, assieme alla sua squadra, saranno riassegnati ai Marvel Studios.
Marvel Television: il capo Jeph Loeb lascia la compagnia
In programmazione restano ancora quattro serie animate, oltre che il telefilm Helstrom, l’ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D, mentre altri progetti saranno riassegnati. Marvel Television ha prodotto fino ad ora tutte le serie Netflix dedicate alla casa delle Idee, ovvero: Daredevil, Luke Cage, Iron Fist, Jessica Jones e The Punisher.
Marvel Television: Jeph Loeb mantiene il riserbo sui legami con la Fox
La notizia segue l’annuncio, arrivato nel periodo di ottobre, dell’allontanamento dell’ex capo della Marvel Television Jeph Loeb. Tutto ciò è stato anche conseguenza del fatto che Kevin Feige ha preso il controllo totale della Casa delle Idee, e che, con la nascita di Disney+, i Marvel Studios hanno iniziato a controllare anche le produzioni del piccolo schermo.