Marvel Television: Jeph Loeb mantiene il riserbo sui legami con la Fox
Il presidente della Marvel Television, Jeph Loeb, è davvero un osso duro e non rilascia alcun commento relativo agli effetti dell'unione tra Marvel e Fox.
I Marvel Studios stanno portando alcuni dei personaggi del MCU all’interno del proprio servizio streaming Disney, ma questo che effetto avrà sui piani della Marvel Television?
Questa è stata la domanda posta al presidente della Marvel Television, Jeph Loeb, durante una recente intervista. A tal proposito, Loeb ha mantenuto un certo riserbo: “Sfortunatamente dovrò darvi una delle famose risposte Marvel: è riservato“. Ma questa non è stata l’unica domanda posta a Loeb. Il presidente ha anche parlato degli effetti dell’unione tra la Fox e la Marvel, riferendosi specificatamente a una sequenza della seconda stagione di Iron Fist, in cui Typhoid Mary menziona Baxter, riconoscibile grazie al Baxter Building di Fantastici Quattro.
Ma Loeb non demorde e continua a rispondere allo stesso modo: “[Ride] Penso che dovremo tornare a quella magica risposta: è confidenziale“. La Marvel TV, al momento, ha dei progetti in collaborazione con Freeform (Cloak and Dagger), Hulu (Runaways), ABC (Agents of SHIELD), e Netflix (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, Punisher, e The Defenders). Anche se la Marvel non ha alcun problema ad ampliarsi, ciò che lo studio non vuole assolutamente è una proliferazione inadeguata.
Marvel: ABC ha in cantiere una serie tv con le supereroine del MCU
“Beh, prima di tutto, non vogliamo fare troppi show e non vogliamo mfare uno show soltanto per il fatto che ci piace realizzarli” ha continuato Loeb. “Vogliamo essere sempre in grado di dire qualcosa su quello che sta accadendo, che sia nell’Universo Marvel o nel nostro universo. E, sono sicuro che gli spettatori sono consapevoli di questo, i network hanno obiettivi molto diversi, ma tutti vogliono raggiungere più persone possibili“.