Marvel’s Agent Carter: Peggy in azione in una clip dalla seconda stagione

A una settimana dal debutto della seconda stagione di Marvel’s Agent Carter, ecco sbarcare in rete una nuova clip, rilasciata dalla Marvel, con protagonista Peggy Carter interpretata ovviamente dalla bravissima attrice inglese Hayley Atwell.
La seconda stagione di Marvel’s Agent Carter sarà composta da dieci nuovi episodi ricchi di avventure, nuove missioni ed intrighi. Dedicata alla lotta contro le nuove minacce dell’età atomicha sulla scia della Seconda Guerra Mondiale, vede Peggy, l’inarrestabile agente segreto dell’SSR (Strategic Scientific Reserve), in viaggio da New York a Los Angeles per un nuovo incarico più pericoloso che mai. Proprio mentre i pezzi della sua vita privata iniziano ad andare a proprio posto, con la scoperta di nuovi amici, una nuova casa, e forse anche un nuovo amore, scoprirà che dietro le luci di Hollywood si nasconde una terribile minaccia.

Hayley Atwell torna nei panni di Peggy Carter in una nuova clip dalla seconda imminente stagione

La nuova stagione vede nel cast il ritorno di Chad Michael Murray come l’agente Jack Thompson e Enver Gjokaj come Daniel Sousa. Inoltre rivedremo con piacere anche Dominic Cooper come Howard Stark, papà del famoso Tony, Bridget Regan come Dottie Underwood, Wynn Everett come Whitney Frost, Reggie Austin come il dottor Jason Wilkes, Currie Graham come Calvin Chadwick, Lotte Verbeek come Ana Jarvis, Lesley Boone come Rose, Ken Marino come il capomafia Giuseppe Manfredi e Kurtwood Smith come Vernon Maestri.

A produrre la fortunata miniserie ci sono Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Alan Fine, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb. È prodotta inoltre da ABC Studios e Marvel Television.

La premiere composta da due episodi per un totale di due ore andrà in onda il prossimo 19 Gennaio.
In attesa del suo debutto vi rimandiamo alla nostra recensione della prima stagione >>> cliccate QUI

Fonte: Comingsoon.net