Marvel’s Agents of SHIELD: clip esclusiva dalla midseason premiere
ABC e Marvel Entertainment hanno rilasciato la prima clip dalla midseason premiere di Marvel’s Agents of SHIELD, di ritorno la prossima settimana, con protagonisti il Direttore dello Shield Phil Coulson (Clark Gregg) e Leo Fitz (Iain De Caestecker).
Rilasciata la prima clip dalla midseason premiere di Marvel’s Agents of SHIELD con Phil Coulson e Leo Fitz.
In onda il Martedì, 8 marzo, episodio 3.11 si intitola Bouncing Back, letteralmente rimbalzo, ed è stato descritto come segue: “A seguito del suo viaggio a Maveth, Coulson è più determinato che mai a raggiungere Gideon Malick e porre fine alla minaccia dell’Hydra, una volta per tutte. Nel frattempo, Daisy e il team degli Inumani raggiungono poteri mai visti prima. Ma tutti questi saranno amici o nemici dello SHIELD?“
A pausa invernale ci eravamo lasciati così:
Il finale di midseason è un turbine di adrenalina, emozione e terrore: Ward, Fitz e Coulson arrivano sul pianeta attraverso la riapertura del portale. Fitz ritrova Will e Coulson affronta Ward, ma il peggio deve ancora arrivare: con Ward apparentemente morto e Will smascherato come il guscio che contiene l’entità della creatura, il ritorno a casa per i due agenti dello SHIELD è più che traumatico e di grande impatto emotivo. Per non parlare dell’ultima scena: parla da sola.
Leggi QUI la recensione completa di metà stagione.
Il cast di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. comprende Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come l’agente Melinda May, Brett Dalton come Grant Ward, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons, Nick Blood come Lance Hunter, Adrianne Palicki come Bobbi Morse, Henry Simmons come Alphonso “Mack” MacKenzie e Luke Mitchell come Lincoln Campbell.