Marvel’s Cloak and Dagger – Stagione 2: prima occhiata a 3 personaggi
Ecco chi sono i tre volti nuovi della serie Marvel in onda su Freeform.
Online il first look di tre nuovi personaggi della serie MCU intitolata Marvel’s Cloak and Dagger
Marvel’s Cloak & Dagger sta per tornare con la seconda stagione su Freeform e, oltre a riportare sul piccolo schermo i fan favorite Tandy, Tyrone e Brigid, ci presenterà due nuovi personaggi. Grazie a ComicBook possiamo vedere le foto di queste new entry della serie Marvel. Abbiamo anche la descrizione ufficiale dei personaggi che sono Andre Deschaine, Lia Dewane e Mikayla Bell. A quanto pare tutte e tre le nuove facce della serie saranno d’importanza critica nello sviluppo della storyline di Tandy e Tyrone nel corso della stagione due.
ANDRE DESCHAINE (interpretato da Brooklyn McLinn) è un leader carismatico e un uomo che vuole cambiare le vite delle persone. Precedentemente era un musicista, ma la vita ha dimostrato di avere altri piani in serbo per lui. È ancora spinto a cambiare il mondo in qualche modo e ha puntato tutta l’energia che aveva precedentemente indirizzato nella sua musica, verso la comunità
LIA DEWAN (interpretata da Dilshad Vadsaria) è figlia di immigrati che ha cercato di far felici i propri genitori studiando medicina ma la ragazza sembra aver lasciato tutti i propri progetti a causa di un uomo. Il suo background le ha comunque regalato abbastanza conoscenze per diventare un supporto fondamentale della comunità, specializzandosi nella cura di persone vittime di abusi. La ragazza usa la sua storia personale tumultuosa per entrare in contatto con Tandy e con le donne presenti nel suo gruppo di supporto. Se non può salvare sé stessa, si concentrerà sul futuro di altre donne in Marvel’s Cloak and Dagger.
MIKAYLA BELL (interpretata da Cecilia Leal) è una donna amichevole, ma piena di guai; fa parte del gruppo di supporto al quale partecipano Tandy e Melissa Bowen. Il timido contegno di Mikayla nasconde una donna insicura alla disperata ricerca di accettazione e sulla difensiva quando si tratta di accettare consigli. Ma lei è intrinsecamente simpatica e noi facciamo il tifo per lei. Sempre. Ha costretto sé stessa a frequentare un gruppo di supporto per donne maltrattate, anche se si rifiuta di credere che lei abbia qualcosa in comune con le altre vittime.