Marvel’s Jessica Jones: rivelato il poster art della serie tv

Oggi, Netflix ci ha rivelato il nuovo poster art della tanto attesa serie Marvel’s Jessica Jones. Oltre alla versiona statica, è stata rilasciata anche la versione animata del poster, che potete visualizzare in fondo alla pagina. La serie verrà presentata in anteprima il 20 novembre 2015 alle 12:01 am in tutti i territori in cui Netflix è disponibile.

La serie originale di Netflix di Marvel’s Jessica Jones è il secondo dei quattro epici live-action della serie d’avventura (Marvel’s Daredevil, che ha fatto il suo debutto il 10 Aprile, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron Fist, e il tutto porta alla coalizione dei personaggi principali in Marvel’s The Defenders). Ci sarà parecchia suspance e avremo l’onore di vedere da vicino la vita di Jessica Jones, uno dei più popolari nuovi personaggi Marvel degli ultimi dieci anni, e di come lei affronta i demoni dall’interno e dall’esterno. La serie verrà presentata in anteprima con tredici episodi di un’ora.

Ecco il nuovo ed emozionante poster art di Marvel’s Jessica Jones

Dopo un finale tragico per la breve vicenda da supereroe, Jessica Jones sta cercando di ricostruire la sua vita personale e la carriera, lavorando come detective che indaga su diversi casi a New York. Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da un cast composto da David Tennant (Kilgrave), Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, Wil Traval e altri.

Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter) e Liz Friedman (Elementary) saranno i produttori esecutivi di Marvel’s Jessica Jones su Netflix, insieme a Jeph Loeb (Marvel’s Agent of SHIELD, Smallville, Heroes).

Fonte: Comingsoon.net