Marvel’s M.O.D.O.K. – rivelato il cast dell’attesa serie animata di HULU
Annunciato il cast della serie tv in arrivo a maggio su Hulu, Marvel's M.O.D.O.K.
La prossima serie animata per adulti di Hulu, Marvel’s M.O.D.O.K., ha rivelato chi doppierà i personaggi
Durante l’evento WonderCon@Home di questo fine settimana, Hulu ha tenuto un panel per l’uscita della sua imminente serie animata per adulti, Marvel’s M.O.D.O.K., che sarà presentata in anteprima il 21 maggio sul servizio di streaming a pagamento Hulu. Jordan Blum (co-creatore) e Patton Oswalt (co-creatore e voce di M.O.D.O.K.) hanno risposto alle domande inviate dai fan insieme ai membri del cast Melissa Fumero, Aimee Garcia, Ben Schwartz e Jon Daly, rivelando alcune guest star speciali. Tra i tanti, nella serie compariranno Jon Hamm nel ruolo di Iron Man, Whoopi Goldberg nel ruolo di Poundcakes, Nathan Fillion nel ruolo di Wonder Man, Bill Hader nei panni di Angar the Screamer e The Leader.
In Marvel’s M.O.D.O.K., il supercriminale megalomane M.O.D.O.K. ha perseguito a lungo il suo sogno di conquistare un giorno il mondo. Ma dopo anni di battute d’arresto e fallimenti combattendo gli eroi più potenti della Terra, M.O.D.O.K. ha spostato la sua malvagia organizzazione A.I.M. nel terreno. Estromesso come leader di A.I.M., mentre si occupa anche del suo fatiscente matrimonio e della sua vita familiare, l’Organismo Mentale Progettato Solo per Uccidere (Mental Organism Designed Only for Killing = M.O.D.O.K.) è pronto ad affrontare la sua più grande sfida. La serie è interpretata da Patton Oswalt (MODOK), Melissa Fumero (Melissa), Aimee Garcia (Jodie), Ben Schwartz (Lou), Wendi McLendon-Covey (Monica), Beck Bennett (Austin Van Der Sleet), Jon Daly (Super-Adaptoid) e Sam Richardson (Gary).
Marvel’s M.O.D.O.K. è stato creato e scritto dai produttori esecutivi Jordan Blum e Patton Oswalt. Brett Crawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb sono anche i produttori esecutivi. L’attesa serie tv Marvel’s M.O.D.O.K. arriverà su Hulu il 21 di maggio, ma nessun rilascio internazionale su Disney+ è stato ancora annunciato ufficialmente.