Marvel’s Most Wanted: annunciata la nuova serie TV
Dopo il successo si Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, ABC sta cominciando a lavorare su uno spinoff intitolato Marvel’s Most Wanted. Questa serie seguirà le vicende dell’Adrianne Palicki di Bobbi Morse (AKA Mockingbird) e del Nick Blood di Lance Hunter. Marvel Most Wanted vedrà la collaborazione dei produttori Jeff Campana e Paolo Zbyszewski, che avevano gia partecipato alla produzione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Marvel’s Most Wanted dovrebbe arrivare, come Agents of S.H.I.E.L.D, alla terza stagione mentre l’Agent Carter si prepara per la sua seconda stagione. C’è anche un’altra serie Marvel in fase di progettazione presso la rete, ideata dal premio Oscar John Ridley (12 Years a Slave) ma per adesso non sappiamo dirvi altro. Nel frattempo, continuano anche le altre serie Marvel/Netflix: Daredevil è stato rinnovato per una seconda stagione, mentre in autunno vedremo in azione Jessica Jones, con Krysten Ritter, che rivestirà il ruolo principale, e Mike Colter in quello di Luke Cage. Colter avrà poi la sua serie personale, seguita da Iron Fist e dal crossover The Defenders, che riunirà tutti e quattro i personaggi.
Nel cast figureranno anche Clark Gregg (Direttore Phil Coulson), Ming-Na Wen (agente Melinda May), Brett Dalton (Grant Ward), Chloe Bennet (agente Skye), Iain De Caestecker (agente Leo Fitz) e Elizabeth Henstridge (agente Jemma Simmons). La serie è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche i produttori esecutivi insieme a Jeph Loeb e Jeffrey Bell di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. La produzione viene gestita da ABC Studios e Marvel Television.
Fonte: Coomingsoon.net