Marvel’s Runaways: la serie è stata ufficialmente ordinata da Hulu
Una nuova serie targata Netflix approderà nelle nostre tv durante la prossima stagione televisiva. Si tratta di Marvel's Runaways, appena ordinata da Hulu.
Dopo mesi di attesa, Hulu ha finalmente annunciato oggi che la serie Marvel’s Runaways è stata ufficialmente ordinata. Lo show segna un altro marchio targato Marvel che approderà sul piccolo schermo nella prossima stagione, tra cui anche Cloak & Dagger e The Inhumans.
Marvel’s Runaways: la serie è stata ufficialmente ordinata da Hulu
Marvel’s Runaways è la storia di sei adolescenti che faticano a stare l’uno accanto all’altro, ma che si trovano uniti al fine di combattere un nemico comune: i loro genitori. Ogni teenager pensa che i propri genitori siano crudeli e diabolici. E se scoprissero che, in realtà, lo sono veramente?
Nel cast del nuovo show targato Marvel troviamo Rhenzy Feliz (Teen Wolf, Casual) nei panni di Alex Wilder, Lyrica Okano (The Affair) nei panni di Nico Minoru, Virginia Gardner (Little Bitches) in quelli di Karolina Dean, Ariela Barer (New Girl) come Gert Yorkes. In aggiunta anche Gregg Sulkin (Faking It), che interpreta Chase Stein, e Allegra Acosta (100 cose da fare prima del liceo) nei panni di Molly Hernandez.
La serie Marvel’s Runaways comprende anche un gruppo cospicuo di villain, chiamato The Pride, e costituito da Kip Pardue (ER) come Frank Dean, Ryan Sands (The Wire) come Geoffrey Wilder, Angel Parker (American Crime Story) nei panni di Catherine Wilder, Brittany Ishibashi (Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra) nei panni di Tina Minoru, James Yaegashi (Madame Secretary) come Robert Minoru, Kevin Weisman (Alias) come Dale Yorkes, Brigid Brannagh (Army Wives) che interpreta Stacey Yorkes. Inoltre, tra i villain, che sarebbero i genitori, ci sono anche Annie Wersching (The Vampire Diaries) nei panni di Leslie Dean, James Marsters (Buffy l’ammazzavampiri) in quelli di Victor Stein e Ever Carradine (The Handmaids Tale) nei panni di Janet Stein.