Marvel’s The Defenders – Ender Henson torna come Foggy Nelson
Ad un esame più attento, sembrerebbe che il primo teaser per Marvel’s The Defenders punti il dito verso la lotta tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist contro la Mano. Ma in che modo, esattamente, questi quattro personaggi incroceranno le loro strade? Questo è ancora tutto da scoprire, ma sta di fatto che, un personaggio della serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen, sarà nel cast di Marvel’s The Defenders. Parliamo di Ender Henson, i quali vestirà nuovamente i panni di Foggy Nelson nella serie crossover in arrivo nel 2018.
Ender Henson torna come Foggy Nelson nella serie crossover di Marvel/Netflix
La sua presenza le cast è certamente appropriata se si considera il fatto che il personaggio di Foggy Nelson ha accettato un lavoro presso Jeri Hogarth, avvocato co-protagonista nella prima stagione di Marvel’s Jessica Jones, sul finire della seconda stagione di Marvel’s Daredevil.
Il cast di Marvel’s The Defenders si definisce continuamente
Anche Eka Darville (Malcolm, Marvel’s Jessica Jones) ha già confermato la sua partecipazione in Marvels’ The Defenders, quindi non dovremo far altro che aspettare nuovi ingressi e conferme nel cast. La produzione della serie avrà inizio entro la fine dell’anno. In attesa di altre fresche novità, che certamente non tarderanno ad arrivare, vi rimandiamo, cliccando QUI, al nostro database sui Difensori Marvel.