Mary kills people: la seconda stagione su TIMVISION
Su TIMVISION arriva la seconda stagione di Mary kills people la serie con protagonista Mary Harris, dottoressa di giorno e "angelo della morte" di notte.
Su TIMVSION arriva la seconda stagione di Mary kills people, la serie tv con protagonista la dottoressa Mary Harris, interpretata da Caroline Dhavernas
Da gennaio arriva in esclusiva per l’Italia su TIMVISION la seconda stagione di Mary kills people, la serie tv canadese che segue le vicende della dottoressa Mary Harris, medico e madre single di giorno e “angelo della morte” notte.
Mary infatti, una volta lasciato l’ospedale dove lavora, si reca dai malati terminali per praticare la morte assistita a tutti quelli che ne fanno richiesta.
La dottoressa Mary Harris è una mamma single divorziata con due figli che lavora in un pronto soccorso e che nel tempo libero veste i panni dell’“angelo della morte”. Per compassione o per necessità economiche aiuta illegalmente i malati terminali a porre fine alla loro vita con un cocktail di champagne e Pentobarbital. Un ultimo drink al posto di una sterile iniezione. Attività consolidata da tempo che porta avanti insieme a Des Bennett, ex chirurgo plastico radiato dall’albo con un passato da tossicodipendente che le fornisce le droghe.
Vera e propria dark comedy, Mary kills people è ambientata in una località non specificata, dove il suicidio assistito è illegale. La seconda stagione vedrà l’ingresso di una donna misteriosa, Olivia Bloom, ma anche il coinvolgimento imprevisto di Ben Wesley, un agente sotto copertura già visto nella prima stagione. Entrambi metteranno in pericolo la vita di Mary, sia nella sfera privata che in quella lavorativa: la donna infatti rischierà di perdere il lavoro e di vedere la sua famiglia distrutta.
Oltre a Caroline Dhavernas, nel cast di Mary kills people, troveremo Richard Short, Rachelle Lefevre e Jay Ryan. La seconda stagione della serie debutterà nel nostro paese il prossimo 8 gennaio.