Masters of the Air, è record: è la serie più vista di sempre al debutto su Apple TV+!
Prodotta da Steven Spielberg e con protagonista Austin Butler, la miniserie Masters of the Air ha raggiunto un record storico per Apple Tv+.
Masters of the Air ha raggiunto un record storico. La miniserie, prodotta da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman e ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, ha attirato il più alto numero di spettatori mai raggiunto da una serie targata Apple TV+, facendo meglio di serie di successo come The Morning Show, Scissione e la più recente Hijack.
Masters of the Air è la serie più vista di sempre al debutto su Apple TV+: i dettagli
Sebbene non abbia rivelato il numero esatto di visualizzazioni raggiunto dalla serie, Apple TV+ ha comunicato che dopo il rilascio del primo episodio di Masters of the Air il numero di spettatori sulla piattaforma è aumentato del 65% in tutto il mondo rispetto alla settimana precedente. Inoltre, è esponenzialmente il servizio streaming è cresciuto per numero di spettatori in più di 100 territori e Paesi dove è presente. La serie proseguirà con un nuovo episodio ogni venerdì fino al 15 marzo, giorno in cui verrà rilasciato il finale di stagione.
Basata sull’omonimo libro di Donald L. Miller e con protagonista Austin Butler, Masters of the Air segue gli uomini del 100° Gruppo Bombardieri (il Bloody Hundredth) alle prese con pericolosi raid di bombardamento sulla Germania nazista in condizioni proibitive, dovute al gelo, alla mancanza di ossigeno e al terrore di un combattimento condotto a 25.000 piedi di altezza. La miniserie vuole mettere in scena il prezzo psicologico ed emotivo pagato da questi giovani uomini che hanno contribuito a distruggere l’orrore del Terzo Reich di Hitler. Alcuni furono abbattuti e catturati; altri furono feriti o uccisi. Altri ancora ebbero la fortuna di tornare a casa. Indipendentemente dal destino individuale, tutti hanno ricevuto un tributo.