Maya Rudolph sarà la protagonista di una serie comedy di Apple TV+
L'opera sarà ideata da Alan Yang e Matt Hubbard
Maya Rudolph lavorerà ad un prodotto sul piccolo schermo, ancora senza nome
Maya Rudolph è una nota attrice, comica, cantante e doppiatrice americana, celebre per la sua partecipazione al Saturday Night Live dal 2000 al 2007, ma anche per le sue partecipazioni in opere come il recente Hubie Halloween (film Netflix demenziale con Adam Sandler), Vizio di forma (2014) di Paul Thomas Anderson, Vite da Popstar (2016) e molto altro ancora. Il talento, maturato nel mondo del varietà con SNL, le ha consentito di spaziare molto all’interno del panorama dell’intrattenimento, consentendogli di lavorare molto sia in lungometraggi che in realizzazioni televisive.
Maya Rudolph, come ha riportato ufficialmente di recente Deadline, sarà la protagonista di una nuova serie comedy di Apple TV+, ancora senza nome, ideata da Alan Yang e Matt Hubbard (vincitori di un Emmy Award). I tre, in passato, hanno già lavorato insieme in Forever, show Amazon sempre dello stesso genere, arrivato sulla piattaforma streaming nel 2018. La diva presterà il volto a Molly, una donna dalla vita apparentemente normale, che viene stravolta quando suo marito decide di lasciarle ben 87 milioni di dollari. La realizzazione vede come produttori esecutivi gli stessi Yang e Hubbard insieme alla Rudolph che produrrà l’opera con la sua compagnia, Animal Pictures, affiancata da Natasha Lyonne e Danielle Renfrew Behrens.
Considerando lo stato prematuro dei lavori per il prodotto, non sappiamo ancora nulla riguardo gli altri possibili membri del cast che potrebbero effettivamente accompagnare la celebre attrice all’interno della serie, ma già i tre nomi emersi oggi, che hanno lavorato insieme anche al Saturday Night Live, sono sicuramente molto promettenti per la riuscita finale del titolo. Apple TV+, nonostante sia arrivata da poco sul mercato, sta piano piano costruendo una piattaforma del tutto organica, con una sua identità e il proprio parco titoli di tutto rispetto.