Mayans MC: il cast rivela il migliore e il peggiore ad andare in moto
Duri gangster sullo schermo, ma nella realtà come se la cavano gli attori di Mayans MC?
Lo spin-off di Sons of Anarchy, Mayans MC, è basato su uomini duri che vanno in moto, ma non è da tutti saper maneggiarne una…
Mayans MC ha un sacco di tizi violenti che sfrecciano sull’asfalto sopra una moto (Harley, ovviamente) e che conducono i loschi affari del loro motoclub. Ma vi sveliamo un segreto: sopra le moto in realtà ci sono degli attori, non veri gangster!
Grazie alla magia del trucco, dei vestiti, degli effetti speciali e della recitazione, anche i più nerd dei nerd possono sembrare dei tosti in uno show televisivo. Ma ciò che accade sul set, è decisamente diverso da quello che vedremo poi sullo schermo.
Guarda il primo trailer della serie
Alla premiere di Mayans MC di FX, TVGuide ha chiesto al cast e alla troupe della serie chi degli attori della serie sa stare in sella a una moto e chi, invece, non è decisamente portato. Le domande sembrano causare un po’ di indecisione nel cast; la maggior parte è felice di indicare il più bravo, ma pochi sono disposti a nominare il più barcollante sulle due ruote. Sembra che il cameratismo del motoclub si sia esteso alla vita reale! Per vedere il video dell’intervista clicca QUI! Mayans MC va in onda ogni martedì sera su FX.