Mayans MC: Kurt Sutter promette una grande connessione con SOA
Quale sarà questo crossover epico che anticipa il creatore e produttore della serie?
Il creatore della serie ha promesso una significante connessione tra Mayans MC e la sua serie madre Sons of Anarchy
Lo spin-off di Sons of Anarchy, Mayans MC, avrà una puntata finale della prima stagione collegata con la serie principale, parola di Kurt Sutter! Il produttore esecutivo è stato ospite presso l’IMDB Show per parlare della serie e ha fatto capire che vedremo un epico crossover nell’episodio conclusivo che andrà in onda martedì in America.
“Direi che nel finale c’è un significativo incrocio con Sons”, ha detto. “Questo è tutto ciò che ho intenzione di darti: un’intersezione tra mitologie”.
Non è che i SAMCRO e amici siano stati del tutto assenti finora. La premiere della serie ha visto un breve cameo di Gemma (Katey Sagal), nel frattempo, Chucky (Michael Ornstein) è diventato una presenza quasi costante nella serie e Lincoln Potter (Ray McKinnon) è attualmente quello che rovina le vite di EZ (JD Pardo) e di Angel (Clayton Cardenas).
La connessione con SOA avrà a che fare con l’accordo di Potter per liberare EZ o seguirà la breve apparizione di Gemma nel pilot? Non sappiamo perché fosse in prigione allo stesso tempo di EZ o se i loro percorsi si fossero intersecati oltre quel punto, ma sappiamo che Gemma non si fa vedere solo per bellezza. Ci sarà un motivo.
Lo show AMC è stato recentemente rinnovato per una seconda stagione.