Mayans MC: vedremo personaggi di Sons of Anarchy nello spin-off?
Alcuni menti dei SAMCRO faranno dei cameo nello spin-off, ma chi saranno?
La risposta è sì: probabilmente vedremo qualche membro dei Sons of Anarchy nello spin-off Mayans MC!
L’idea di una serie che possa continuare il mondo di Sons of Anarchy era sempre stata nella mente dei suoi creatori, ma il vero problema era quando ambientarla. La prima ipotesi era una serie che mostrava i primi nove membri dei SAMCRO (i padri fondatori del club), ma poi si optò per uno spin-off sulla banda rivale: I Mayans MC!
“Sapevamo che volevamo continuare Sons of Anarchy, sapevamo che questa era un’idea che ci piaceva, sapevamo di non volerlo sulla scia dei Sons, però.” dice il creatore Kurt Sutter.
Guarda il trailer della serie!
E tuffarsi nuovamente in questo mondo significa un’inevitabile sovrapposizione di personaggi, giusto? Forse. Ci sarà almeno un personaggio riconoscibile di Sons of Anarchy, e non intendiamo solo Marcus Alvarez (Emilio Rivera).
“Potrebbero esserci punti di intersezione, senza forse suggerire alcun tipo di direzione o storia che sia continuata con i Sons, ma assolutamente nei flashback, in cui non staremmo calpestando ciò che sta accadendo ora, ci potrebbe essere un’opportunità per farlo”. Chiarisce Sutter. “Penso che sarebbe interessante vedere i figli di Jax confrontarsi con la realtà di chi fosse il loro padre”, ha aggiunto. “In pratica Jax ha detto a Wendy: ‘Non dipingere la mia esistenza e la mia vita in modo affascinante, dì ai miei figli che sono una feccia e sono un assassino e non dovrebbero avere niente a che fare con me’, perché lui non voleva che affrontassero gli stessi ostacoli, la stessa attrazione per il lignaggio che aveva. Per me, c’è potenzialmente qualcosa di interessante da vedere, ma sarebbe fuori discussione.”
Niente figli di Jax, ma sembra che rivedremo dei SAMCRO in alcuni flashback!
Mayans MC debutterà lunedì 4 settembre su FX.