Mayor of Kingstown, la stagione 4 ci sarà? Paramount+ ha deciso il futuro della serie con Jeremy Renner

A distanza di quattro mesi dal finale della terza stagione, Paramount+ svelato il futuro della serie tv Mayor of Kingstown.

Jeremy Renner sarà ancora Mike McLusky. La piattaforma di streaming Paramount+ ha deciso di rinnovare per una quarta stagione Mayor of Kingstown, la serie tv creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon. A riportarlo è il noto sito The Hollywood Reporter. L’annuncio arriva a quattro mesi di distanza dal rilasciato del decimo e ultimo episodio della terza stagione, il cui finale aperto faceva intuire non a caso un nuovo ciclo di episodi.

Mayor of Kingstown proseguirà con nuovi episodi: la terza stagione ha confermato il successo della serie

Mayor of Kingstown segue le vicende di Mike McLusky, un ex detenuto la cui famiglia lavora come mediatrice tra le bande, i detenuti, le guardie e gli agenti di Kingstown, nel Michigan, dove l’unica industria fiorente è rappresentata dalle diverse strutture penitenziarie. La terza stagione ha visto Mike sentire la pressione di porre fine alla guerra della droga combattuta dentro e fuori la prigione, una missione andata all’aria quando qualcuno del suo passato ha iniziato a lavorare con determinazione contro di lui.

Mayor of Kingstown è è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions in esclusiva per Paramount+. La serie è prodotta esecutivamente da Taylor Sheridan, Hugh Dillon, Jeremy Renner, Antoine Fuqua, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Michael Friedman, Dave Erickson, Christoph Schrewe, Wendy Riss Gatsiounis, Evan Perazzo e Keith Cox. Dave Erickson è anche showrunner e scrittore della serie.