Mayor of Kingstown – Stagione 4: tre ingressi nel cast dei nuovi episodi della serie con Jeremy Renner

Edie Falco, Lennie James e Laura Benanti saranno tra i nuovi volti della quarta stagione di Mayor of Kingstown: ecco i primi dettagli sui loro rispettivi ruoli!ma

A Kingstown stanno per arrivare tre nuovi personaggi. Come riporta Deadline, la vincitrice di quattro Emmy per I Soprano e Nurse Jakie – Terapia d’urto Edie Falco, il veterano del franchise The Walking Dead Lennie James e la star di Gossip Girl Laura Benanti sono entrati ufficialmente nel cast della quarta stagione di Mayor of Kingstown, la serie tv Paramount+ creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon e con protagonista Jeremy Renner.

Tre nuovi ingressi nella quarta stagione di Mayor of Kingstown: svelati i primi dettagli sui loro ruoli

Secondo le prime anticipazioni, dopo gli eventi della terza stagione (uscita lo scorso giugno) nei nuovi episodi di Mayor of Kingstown Mike McLusky sentirà la pressione del dover porre fine alla guerra della droga combattuta dentro e fuori la prigione, una missione andata all’aria quando qualcuno del suo passato ha iniziato a lavorare con determinazione contro di lui. Edie Falco interpreterà la nuova direttrice della prigione di Anchor Bay, Laura Benanti vestirà i panni di Nina Hobbs, la nuova guardia carceraria del penitenziario mentre Lennie James sarà il gangster Frank Moses. Nel cast dei nuovi episodi della serie ci sarà anche la new entry Clayton Cardenas (Mayans M.C.), nel ruolo di Warden Torres, il braccio destro di Nina Hobbs.