McGregor Forever: il trailer della docuserie Netflix sul campione di arti marziali miste
La docuserie sarà incentrata sulla carriera di Conor McGregor, celebre pugile e campione di arti marziali miste di origine irlandese.
Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di McGregor Forever, nuova docuserie originale incentrata sulla carriera di Conor McGregor, celebre pugile e campione di arti marziali miste di origine irlandese.
La serie, disponibile dal 17 maggio sulla piattaforma streaming, sarà incentrata sulla movimentata carriera dell’atleta e sull’incredibile percorso che ha riportato il pugile di arti marziali miste ai vertici della federazione americana UFC (Ultimate Fighting Championship).
La serie Netflix McGregor Forever sarà uno sguardo alla carriera dell’atleta irlandese
La docuserie su McGregor, disponibile in quattro parti, fornisce un ritratto a 360 gradi di una superstar controversa e descrive nei dettagli le vicende che lo hanno spinto fino a dove è arrivato, tra grandi successi ma anche fallimenti. La miniserie è diretta da Gotham Chopra, noto regista, giornalista, e autore di documentari incentrati sul mondo dello sport, che ha già diretto lavori come Man in the Arena: Tom Brady (sul celebre campione di football americano).
Ricordiamo che Conor McGregor si è reso protagonista di alcuni degli eventi di più grande successo nella storia della UFC, contribuendo in maniera decisiva all’ascesa dell’MMA a livello mondiale. Nato a Dublino, McGregor inizia la sua carriera da giovanissimo, tanto da intraprendere la carriera professionistica nelle MMA dall’età di 16/17 anni. A 20 anni esordisce da professionista, diventando negli anni successivi campione sia nei pesi piuma che nei pesi leggeri. Nel 2013, all’età di 25 anni, viene messo sotto contratto dall’UFC diventando negli anni successivi campione dei pesi piuma UFC.
McGregor inoltre, nel 2016 sfida il pluricampione Floyd Mayweather, e dopo un intenso periodo di negoziazioni l’incontro viene programmato ufficialmente per il 26 agosto 2017, che risulta con la vittoria di Mayweather per KO tecnico alla decima ripresa.
Sempre su Netflix è disponibile anche un altro documentario sul lottatore, intitolato Conor McGregor: Notorious (2017), in cui viene raccontato il suo percorso verso il successo e l’altalenante carriera nel mondo delle arti marziali miste.
Leggi anche The Mother: trama, trailer, cast e tutto quello che c’è da sapere sul film Netflix