MCU: cosa succederebbe se Peggy Carter e Daredevil si incontrassero?
Ecco una curiosa conversazione su due personaggi di epoche diverse.
Alla domanda sui due personaggi MCU rispondono gli attori che ne interpretano i ruoli, Hayley Atwell e Charlie Cox
La divisione televisiva del MCU è tanto ricca quanto multisfaccettata: da Agents of S.H.I.E.L.D., andato in onda per la prima volta sei anni fa, tante storie si sono susseguite sul piccolo schermo per gli eroi Marvel che, come spesso dicono gli insider alla Casa delle Idee, “sono tute collegate”. C’è stata Marvel’s Agent Carter, andata in onda per sue stagioni, ci sono attualmente Cloak and Dagger e The Runaways ma, come molti sanno, ci sono stati, su Netflix, anche i Difensori. E uno dei serial più amati è stato, per l’appunto, Daredevil. Hayley Atwell (Peggy Carter) e Charlie Cox (Daredevil) pensano che i loro personaggi andrebbero d’accordo, qualora si incontrassero, ma di sicuro non starebbero insieme. Ecco le loro parole:
Beh, io e Charlie andiamo molto d’accordo, quindi se i due personaggi, per qualche motivo, non dovessero andare d’accordo (se dovessero scriverli in modo tale da non farli andare d’accordo cioè, ndr), dovremmo recitare davvero bene e in modo estremamente convincente. Penso che, in ogni caso, potrebbero allearsi,
Queste sono state le parole della Atwell al Wales Comic Con quando le è stato chiesto come potrebbero interagire i personaggi.
Va beh, ad essere onesto molto poco di qualsiasi personaggio della Marvel
Ha detto Cox con una risata.
Anche io,
ha detto di rimando la Atwell.
Proseguendo, i due hanno spiegato che, secondo il loro punto di vista, i personaggi che interpretano nel MCU potrebbero assolutamente andare d’accordo, anche se di appuntamenti non se ne parla. Vedremo cosa succederà in futuro, dal momento che Charlie Cox non disdegnerebbe proseguire il suo lavoro nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen.