Meghan Markle lavorerà ad una serie animata per Netflix
Pearl sarà prodotta da Archwell Productions, la compagnia fondata dal Principe Harry e dalla Duchessa di Sussex in collaborazione con Netflix
Meghan Markle si lancia nel mondo dell’animazione!
Meghan Markle è un’attrice statunitense nota per la sua partecipazione a Suits, Castle, La famiglia di Elefanti, Il manuale degli appuntamenti e anche per essere apparsa in diverse pellicole come In viaggio con una rockstar, Remember Me, Anti-Social e altre. Dal 19 maggio 2018, la diva è sposato con il Principe Harry di Inghilterra e tale unione l’ha portata a diventare ufficialmente Duchessa di Sussex, Baronessa Kilkeel e Contessa di Dumbarton. Nonostante i nuovi impegni reali, però, sembra che l’artista non voglia abbandonare del tutto il mondo dell’intrattenimento.
È notizia recente che Meghan Markle, in compagnia di suo marito, ha fondato una company di produzione, Archwell Productions che vede una partnership stretta con il colosso dello streaming, Netflix. Il primo progetto annunciato dall’azienda è stato Heart of Invictus, seguito a ruota da una serie animata che è stata svelata qualche ora fa ufficialmente da Variety. Si tratta di Pearl, uno show ideato dalla stessa Markle e prodotto ovviamente dalla sua compagnia che è stato descritto come “una serie familiare incentrata sulle avventure di una ragazzina di 12 anni, ispirata da una varietà di donne influenti della storia”. In aggiunta a ciò, la Duchessa di Sussex ha commentato:
Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl è in un viaggio alla scoperta di sé mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita. Sono entusiasta che Archewell Productions, in partnership con la piattaforma potente di Netflix, e questi incredibili produttori, ti portino insieme questa nuova serie animata, che celebra donne straordinarie nel corso della storia. David Furnish ed io non vedevamo l’ora di portare alla luce questa serie speciale e sono lieto di poterla annunciare oggi.
Pearl vede come showrunner Amanda Rynda e come produttori esecutivi David Furnish, Carolyn Soper, Liz Garbus e Dan Cogan. Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più riguardo questo nuovo progetto di Meghan Markle e del suo consorte.
Leggi anche – Meghan Markle: “dopo l’ingresso nella famiglia reale ho pensato di togliermi la vita”