Melissa Barrera, la star di Scream nel cast della nuova serie Peacock prodotta da James Wan

L'attrice Melissa Barrera affiancherà la star di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli Simu Liu nella nuova serie thriller Peacock: ecco i primi dettagli sulla trama!

Dopo il turbolento licenziamento dalla saga di Scream, la carriera di Melissa Barrera procede a gonfie vele. Come riporta Deadline, l’attrice è entrata ufficialmente nel di una nuova serie thriller targata Peacock – ancora priva di un titolo ufficiale – che vedrà tra i produttori James Wan, il regista di Saw – L’enigmista, Fast & Furious 7 e dei due capitoli di Aquaman.

Melissa Barrera nel cast della nuova serie thriller Peacock, i primi dettagli sulla trama e sul ruolo

Melissa Barrera; cinematographe.it

Secondo le prime indiscrezioni, la serie è ambientata avanti di cinque minuti nel futuro e ha come protagonista l’analista dell’intelligence americana Alexander Hale, interpretato dalla star di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli Simu Liu. L’uomo si rende conto che il suo cervello è stato violato, dando agli autori del reato l’accesso a tutto ciò che vede e sente. Diviso tra la sua agenzia e degli hacker sconosciuti, l’analista dovrà mantenere il controllo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per stanare il responsabile della violazione e dimostrare a chi è fedele. Melissa Barrera interpreterà Michelle, un’ingannatrice di cui è impossibile fidarsi. Nel cast della serie ci sono anche Sinclair Daniel, Brian d’Arcy James, Mark O’Brien e Kathleen Chalfant. Thomas Brandon è creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo insieme alla co-showrunner e produttrice esecutiva Jennifer Yale.