Melrose Place, la serie cult degli anni novanta torna in tv: annunciato il reboot con il cast originale!
Melrose Place sta per fare il suo grande ritorno in tv con un reboot che vedrà la collaborazione delle star originali: ecco i primi dettagli.
A distanza di venticinque anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, Melrose Place – la celebre serie televisiva creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling andata in onda dal 1992 al 1999 e spinoff di un’altra serie cult come Beverly Hills 90210 – è pronta a tornare sul piccolo schermo. Secondo quanto riporta Deadline, è in lavorazione un reboot dello show che vedrà il ritorno di tre protagonisti della serie originale, vale a dire Heather Locklear, Laura Leighton e Daphne Zuniga che riprenderanno i ruoli rispettivamente di Amanda Woodward, Sydney Andrews e Jo Reynolds.
I primi dettagli sul reboot di Melrose Place
Stando alle prime indiscrezioni, il reboot di Melrose Place sarà una sorta anche di sequel, visto che i nuovi episodi offriranno un aggiornamento sulle vite dei protagonisti della serie madre. La prima sinossi ufficiale recita: “Quando uno dei loro cari amici muore improvvisamente, i residenti originali di Melrose Place si riuniscono per onorare il defunto. Ma una reunion riaccende sempre vecchi traumi, vecchi amori e vecchi rancori, e rivela anche nuovi segreti. I personaggi originali della serie verranno catapultati in un nuovo caotico dramma che rievocherà (anche) il passato attraverso una prospettiva moderna“.
Per chi non lo sapesse on non lo ricordasse, nel 2009 il network The CW aveva portato in tv un remake omonimo, incentrato su una nuova generazione di giovani professionisti arrivata al 4616 di West Hollywood, ma l’aveva cancellato dopo una sola stagione. Anche in quell’occasione Heather Locklear, Laura Leighton e Daphe Zuniga avevano ripreso i loro personaggi, come guest star.