Mercoledì, Jenna Ortega ringrazia i fan per il rinnovo della stagione 2!

Jenna Ortega ritornerà nei panni di Mercoledì, la giovane rampolla della famiglia Addams: l'attrice Jenna Ortega ringrazia i fan!

C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine Netflix ha fatto quello che in tanti speravano e aspettavano. Il colosso di streaming ha rinnovato Mercoledì, la serie tv creata da Alfred Gough e Miles Millar e ispirata ai personaggi della famiglia Addams, per una seconda stagione. Un rinnovo che non è mai stato indubbio, visto che la serie è stata vista da più di 182 milioni di famiglie dal suo debutto, avvenuto lo scorso 23 novembre.

Con la prima stagione, Mercoledì è riuscita ad entrare nella storia di Netflix. La serie è una delle serie di maggior successo di sempre sulla piattaforma, collocandosi al secondo posto nella classifica dei prodotti TV più popolari (in lingua inglese) con 1,237 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni. Ha inoltre superato il miliardo di ore di visualizzazioni solo tre settimane dopo il debutto, unendosi a Stranger Things 4 e Squid Game come terzo titolo a raggiungere questo traguardo nei suoi primi 28 giorni, e ha battuto il record per il maggior numero di ore visualizzate in una settimana per una serie tv in lingua inglese su Netflix – non una, ma due volte – quando ha debuttato al primo posto con un record di 341,23 milioni di ore visualizzate, e di nuovo nella sua seconda settimana con l’incredibile cifra di 411,29 milioni di ore visualizzate.

Mercoledì 2: Jenna Ortega ringrazia i fan con un post su Twitter

Mercoledì; cinematographe.it

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la prossima stagione”, ha scritto Ortega su Twitter, condividendo un post dell’annuncio ufficiale del rinnovo della seconda stagione.

Ha poi aggiunto: “È stato tutto piuttosto surreale”. “La scuola è stata chiusa quando se ne sono andati, il che ci ha dato le maggiori possibilità per la seconda stagione, e penso che sia qualcosa che siamo entusiasti di esplorare”, ha detto il produttore Ghough. “Per noi la serie è anche incentrata sull’amicizia femminile, con Wednesday ed Enid al centro di tutto. Il fatto che siano entrate in contatto con il pubblico è stato davvero gratificante. Quindi, non vediamo l’ora di esplorare, ora che Mercoledì si è tuffata nella piscina dell’amicizia, come sarà? È come se si fosse abbracciata. Questo è stato il suo grande arco della stagione, giusto? Quindi ora lo facciamo”.

Fonte: CBR
Tags: Netflix