Mercoledì: Jenna Ortega farà un nuovo ballo nella stagione 2?

Il ballo della prima stagione di Mercoledì, che Ortega aveva coreografato personalmente, è diventato virale!

Jenna Ortega ha recentemente affrontato la questione: ci sarà un nuovo ballo nella seconda stagione di Mercoledì? Intervistata mentre promuoveva il suo prossimo film Beetlejuice, Ortega è stata interrogata sulla possibilità di replicare il successo del ballo della prima stagione, che ha avuto un impatto enorme sui social media nel 2022.

Cosa vedremo in Mercoledì 2?

Mercoledì stagione 2 - cinematographe.it

Quando le è stato chiesto se ci sarebbe stato un altro ballo iconico nella nuova stagione di Mercoledì, Ortega ha risposto in modo scherzoso e ambiguo. Ha detto: “Oh mio dio. Be’, non che io sappia… non so cosa accadrà, ma temo che forse vedrete qualcosa.”

Il ballo della prima stagione di Mercoledì, che Ortega aveva coreografato personalmente, è diventato virale al punto che persino celebrità come Lady Gaga lo hanno ricreato. Questo successo inaspettato ha reso difficile prevedere quale potrebbe essere il prossimo grande momento della serie. Ortega ha riconosciuto che, mentre era chiaro che il ballo avrebbe avuto un impatto, è impossibile sapere in anticipo cosa diventerà virale.

Nonostante non abbia confermato nulla, la sua risposta ha lasciato spazio alla speranza che la seconda stagione di Mercoledì possa contenere altri momenti memorabili come il ballo.

Leggi anche Mercoledì – Stagione 2, l’ispirazione è Edgar Allan Poe

Tags: Netflix