Mercoledì: Mano terrorizza i passanti per le strade di New York! [VIDEO]
Mano tra le strade di New York: quale sarà stata la reazione delle persone? Ecco il video!
Mercoledì è senza dubbio la serie del momento. La serie tv Netflix creata da Alfred Gough e Miles Millar, ispirata ai personaggi della famiglia Addams, ha debuttato lo scorso 23 novembre, conquistando tutti ma proprio tutti, sia grandi che piccini. Tra i personaggi più amati della serie, c’è Mano. Proprio per questo motivo, Netflix ha voluto fare un piccolo esperimento sociale per le vie di New York!
Mano di Mercoledì tra le strade di New York: ecco il video!
Netflix ha deciso di “scatenare” Mano per le strade di New York City e le reazioni dei passanti sono a dir poco esilaranti. Il colosso di streaming ha pubblicato il filmato su Twitter, scrivendo nella didascalia: “Abbiamo scatenato Mano per le strade di New York City per sorprendere e deliziare i fan di mercoledì“. Le reazioni dei passanti vanno dalle urla di panico, ai bambini che piangono, al puro stupore. Nella clip, vediamo Mano andare sullo skateboard, spaventare i piccioni, fare amicizia con i cani, andare in metropolitana e scattarsi un selfie. Insomma, la star di Mercoledì è decisamente lei: Mano!
Mercoledì è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. Tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore!