Mercoledì: la stagione 2 è stata ufficialmente posticipata!
La stagione 2 di Mercoledì non tornerà su Netflix prima del 2025, più di due anni dopo la conclusione della prima stagione, nominata agli Emmy.
La seconda stagione di Mercoledì è stata ufficialmente posticipata. Non si vedrà fino al 2025, deludendo così i fan che aspettavano con impazienza il suo ritorno sin dalla conclusione della prima stagione, più di un anno fa.
La protagonista Jenna Ortega, che l’anno scorso ha dato il via a un vero e proprio fenomeno social e culturale con la scena del ballo in stile gotico, sta godendo di un’impennata di popolarità e per questa prossima stagione assumerà anche il ruolo di produttrice, avendo quindi sempre più controllo sulla serie Netflix di Tim Burton, dedicata all’iconica famiglia Addams. La produzione della seconda stagione di Mercoledì inizierà a fine aprile in una nuova location, l’Irlanda.
Leggi anche Squid Game – Stagione 2: Netflix svela la prima anteprima [VIDEO]
Al momento si sa poco sulla seconda stagione della serie Netflix, anche se di recente è stato riferito che il servizio streaming abbia intenzione di espanderne l’universo con uno spin-off. Secondo quanto riportato da Bloomberg lo scorso dicembre, lo streamer sta sviluppando una serie incentrata sul mitico membro della famiglia Addams zio Fester, nella serie Netflix interpretato da Fred Armisen. Secondo il report il progetto “Zio Fester” è ancora nelle primissime fasi di sviluppo e non si sa null’altro. Non è stato ancora confermato ufficialmente.
Il fatto che Netflix voglia espandere Mercoledì non dovrebbe sorprendere visto il successo che ha avuto la serie. Mercoledì è la serie in lingua inglese più popolare di sempre di Netflix, con oltre 250 milioni di visualizzazioni lo scorso anno. Motivo per cui è stata fin da subito rinnovata per una seconda stagione.