Mercoledì: in arrivo uno spin-off?
Pare che Netflix abbia deciso di ampliare la storia della famiglia Addams! Ecco cosa sappiamo sul primo spin-off di Mercoledì, la serie con Jenna Ortega.
Pare che Netflix abbia deciso di ampliare la storia della famiglia Addams! Compare online la notizia secondo cui Netflix avrebbe già pronto il primo spin-off di Mercoledì, la popolare serie TV diretta da Tim Burton e con protagonista Jenna Ortega.
Cosa sappiamo sullo spin-off di Mercoledì Addams
Secondo quanto riportato inizialmente da Bloomberg, lo streamer sta sviluppando una serie incentrata sul mitico membro della famiglia Addams zio Fester, nella serie Netflix interpretato da Fred Armisen. Secondo il report, il progetto “Zio Fester” è ancora nelle primissime fasi di sviluppo. Dettagli importanti come trama, autori, cast ecc. devono ancora venire rivelati, ma pare che Amazon, detentore dei diritti sulla famiglia Addams, è a bordo del progetto. Al momento non sappiamo altro.
L’idea che Netflix sviluppi uno spin-off di Mercoledì non dovrebbe sorprendere più di tanto considerando il successo che ha avuto la serie. Mercoledì è la serie in lingua inglese più popolare di sempre di Netflix, con oltre 250 milioni di visualizzazioni lo scorso anno. Vista la sua popolarità, la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.
Al momento si sa poco sulla seconda stagione della serie Netflix, anche se è stato recentemente riferito che la produzione sta cercando di iniziare entro la prossima primavera.
Leggi anche Mercoledì: i 5 personaggi che dovremmo vedere di più nella stagione 2