Mercoledì – Stagione 2, Lady Gaga farà un’apparizione nei nuovi episodi della serie Netflix: i dettagli

Lady Gaga sarà una delle guest star d'eccezione della seconda stagione della serie Netflix Mercoledì: ecco tutti i dettagli!

Dopo il clamoroso e inaspettato flop di incassi e critica di Joker: Folie à Deux, in cui ha interpretato l’iconica supereroina Harley Quinn al fianco di Joaquin Phoenix, Lady Gaga è in procinto di tornare già sul set. Come riporta Variety, la popstar farà un apparizione nella seconda stagione di Mercoledì, la fortunata serie Netflix con protagonista Jenna Ortega e diretta da Tim Burton. Le riprese dei nuovi episodi sono già in corso in Irlanda.

Lady Gaga farà un’apparizione nella seconda stagione di Mercoledì: quale sarà il suo ruolo?

Le fonti di Variety hanno confermato il coinvolgimento di Lady Gaga nei nuovi episodi dedicati alla giovane Addams, ma sfortunatamente non sono riusciti ad anticipare quale sarà il suo ruolo. Stando ad alcune indiscrezione, la star sarebbe stata inizialmente contattata dalla produzione per un ruolo piuttosto significativo nei nuovi episodi, ma l’attrice ha dato la propria disponibilità solo per una sorta di cameo. Chissà se la sua apparizione non sarà legata al celebre balletto della protagonista (diventato un tormentone sui social) presente nel quarto episodio della prima stagione, proprie sulle note del suo brano Bloody Mary.

Nel cast della seconda stagione di Mercoledì ritroveremo Catherine Zeta-Jones nei panni Morticia, Luis Guzman nei panni di Gomez, Isaac Ordonez nei panni di Pugsley, Luyanda Unati Lewis-Nyawo, Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa, e Georgie Farmer. Tra le new entry, vedremo Steve Buscemi, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter, Noah Taylor, Thandiwe Newton, Christopher Lloyd e Haley Joel Osment.