The Corrections: Meryl Streep protagonista della serie tv basata sull’omonimo romanzo di Jonathan Franzen
Pubblicato nel 2001, The Corrections è stato a lungo nella lista dei best seller del New York Times. Meryl Streep sarà la protagonista femminile dell'adattamento televisivo.
Dopo essere tornata ad indossare i panni di Loretta Durkin nella quarta stagione di Only Murders in the Building, Meryl Streep sarà coinvolta in un nuovo interessante progetto televisivo. Come riporta Tv Line, l’attrice vincitrice di tre Premi Oscar sarà la protagonista di The Corrections, serie tv basata sull’omonimo e acclamato romanzo di Jonathan Franzen. Lo show arriverà sul piccolo schermo grazie a CBS Studios.
Meryl Streep sarà la protagonista femminile di The Corrections, i primi dettagli sulla trama della serie tv
The Corrections seguirà le vicende di Enid e Alfrend Lambert, un’anziana coppia che vive in una città del Midwest americano trascinando le giornate nell’accumulo di oggetti, ricordi, delusioni e frustrazioni del loro matrimonio. Alfred è in preda ai sintomi di un Parkinson che preferisce ignorare, Enid invece sogna di radunare per un ultimo Natale i loro tre figli. Cresciuti secondo le regole rigorose e i valori dell’America del dopoguerra, tutti e tre sono hanno le proprie difficoltà Gary, dirigente di banca, è vittima della depressione e di una moglie infantile e testarda, Chip ha perso il posto all’università per “comportamento sessuale scorretto”, mentre Denise – chef di grande successo – conduce una vita privata molto discutibile secondo i suoi genitori.