Messiah: Beau Bridges e Philip Baker Hall nella serie Netflix
Beau Bridges e Philip Baker Hall salgono a bordo di Messiah, serie Netflix creata da Michael Petroni che esplorerà temi quali religione, fede e politica.
Beau Bridges e Philip Baker Hall salgono a bordo di Messiah, serie Netflix sulla seconda venuta di Gesù, nei panni di due personaggi ricorrenti
Creata da Michael Petroni (Storia di una ladra di libri), anche autore del primo episodio, Messiah esplorerà temi quali religione, fede e politica; Mehdi Dehbi interpreterà Al-Masih, un uomo che appare per la prima volta in Medio Oriente, ai giorni nostri, radunando attorno a sé numerosi seguaci. È stato mandato da Dio o si tratta di un semplice ciarlatano il cui scopo è stravolgere l’ordine geopolitico mondiale? La storia di Messiah sarà raccontata attraverso diversi punti di vista, tra cui quelli di un’agente della CIA, a cui darà volto Michelle Monaghan.
In Messiah, il tre volte premio Emmy Beau Bridges (Homeland, Black-ish) interpreterà Edumnd DeGuilles, un affascinante tele-evangelista con un grande seguito e un altrettanto cospicuo portafogli. È il padre protettivo di Anna Iguero (Melinda Page Hamilton), trascinata nel mondo di A-Masih dal figliastro Felix. Philip Baker Hall (Magnolia, Room 104) darà invece volto a Zelman Katz, ex membro della CIA e padre vedovo di Eva Geller (Michelle Monaghan); ormai in pensione, l’uomo comincia a mettere in dubbio il proprio passato e l’educazione offerta alla figlia.
James McTeiguehas, regista di Sense 8 e V per Vendetta, dirigerà Messiah, composta da 10 episodi, oltre a vestire i panni di produttore esecutivo. Lo show Netflix è prodotto da Mark Burnett e Roma Downey.