Metropolis: ordinata la serie prequel di Superman dal DC Digital Network
La serie prequel di Superman, Metropolis, è stata ordinata dal servizio digitale di DC. La serie seguirà le vicende di Lex Luthor e Lois Lane, ed è prodotta dai produttori esecutivi di Gotham.
La Warner Bros. Television e il DC Entertainment hanno annunciato un’altra serie live-action per il loro network digitale DC: si tratta di Metropolis, serie prequel di Superman.
Ambientata nella meravigliosa e maestosa City of Tomorrow prima dell’arrivo di Superman, Metropolis segue Lois Lane e Lex Luthor che conducono indagini all’interno del mondo della scienza marginale, e rivelano i segreti oscuri e bizzarri della città. La produzione della serie inizierà nel corso del 2018, con la prima stagione, composta da un totale di 13 episodi, che dovrebbe debuttare nel 2019.
I produttori esecutivi di Gotham, John Stephens (Gossip Girl, The O.C., Una mamma per amica) e Danny Cannon (Nikita, la serie di CSI) sono anche i produttori esecutivi della serie prequel di Superman. Cannon dirigerà il primo episodio, su una teledramma di Stephens, e una storia creata da entrambi. Basata sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, pubblicata da DC, Metropolis è prodotta dalla Warner Bros. Television.
Si tratta della quarta serie annunciata dal network digitale della DC, che offrirà un’esperienza realizzata appositamente per deliziare i fan DC. Tra i programmi aggiuntivi occorre menzionare il live action drama della Warner Bros. Television, Titans, così come Harley Quinn e Young Justice: Outsiders della Warner Bros. Animation. Ancora non è stata annunciata una data di lancio, né un costo, del servizio digitale.
[amazon_link asins=’1401247032,B01IH1Q1CY,B00T7VSXYS,0762449098,B072LN3Y9X,B01NAG5LO8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ac8e3bd0-05fc-11e8-a8da-f933bc5de528′]