Michael Shannon sarà il proprietario dei Lakers in una serie HBO
L'attore (che ha partecipato a Batman v Superman e La Forma dell'Acqua) nella serie interpreterà Jerry Buss, il proprietario della squadra di basket proprio durante quel periodo.
La serie tv nella quale comparirà Michael Shannon racconterà il percorso della squadra di basket che negli anni Ottanta ha ottenuto grandi successi
Gli appassionati di pallacanestro e di serie tv non potranno che essere contenti dall’annuncio del coinvolgimento dell’attore Michael Shannon in una serie di HBO dedicata ai Los Angeles Lakers degli anni Ottanta.
Swing – Michael Shannon nel cast del film di Howard Deutch
L’attore (che ha partecipato a Batman v Superman e La Forma dell’Acqua) nella serie interpreterà Jerry Buss, il proprietario della squadra di basket proprio durante quel periodo. Nel cast è stato già confermato Jason Clarke, il quale interpreterà Jerry West.
Watchmen: Damon Lindelof svela nuovi dettagli della serie HBO
La serie è basata sul libro di Jeff Pearlman, intitolato Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s, che racconta proprio il percorso sportivo dei Lakers negli anni Ottanta. La serie non avrebbe ancora un titolo ufficiale.
Veep – Vicepresidente incompetente: i 5 migliori (e peggiori) episodi della serie HBO
Il personaggio interpretato da Shannon è stato descritto come “un milionario che si è fatto da solo, ed il cui successo ne ha aumentato la tendenza al rischio”.
La serie entrerà in produzione a settembre. Max Borenstein sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo, mentre Jim Hecht farà da co-sceneggiatore e produttore. Invece Jason Shuman sarà l’altro produttore esecutivo.