Michelle Dockery nel cast della serie Netflix Godless
Michelle Dockery, la star della serie televisiva inglese di successo “Downton Abbey”, abbandonerà la lussuosa dimora inglese per entrare nel cast del selvaggio West in “Godless”, miniserie prodotta da Netflix. Michelle Dockery si unirà ai tre colleghi già precedentemente annunciati: Jack O’Connell, Jeff Daniels e Scott McNairy.
“Godless” racconta della storia di Frank Griffin (Jeff Daniels ), un temuto fuorilegge che terrorizza l’ Occidente dando la caccia a Roy Goode ( Jack O’ Connell ),suo ex partner divenuto ora un nemico mortale. Mentre Roy scappando si rifugia nel ranch di Alice Fletcher (Michelle Dockery), Frank nel seguirne le tracce finirà a La Belle una pacifica comunità composta interamente da donne.
Michelle Dockery nel cast della serie Netflix Godless
Scott Frank, autore e regista, sarà anche produttore esecutivo della serie al fianco di Casey Silver e Steve Soderbergh. Le riprese di Godless si svolgeranno a Santa Fe e la sua uscità è prevista per il 2017.
Cosa ne pensate di Michelle Dockery? Come pensate che sarà la serie Netflix di Godless con Michelle Dockery nel cast? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.