Michelle Gomez: da Missy di Doctor Who a un ruolo in Gotham
Questa notizia era passata inosservata anche a noi, ma qualche giorno fa Michelle Gomez (la Missy di Doctor Who) ha annunciato su Twitter che apparirà nell’episodio di questa notte di Gotham, nel ruolo di un personaggio conosciuto come The Lady (la Signorina). Potrebbe, però, essere Lady Shiva, forse?
Se sarete sintonizzati sull’episodio di Gotham che andrà in onda questa notte, dal titolo “A Bitter Pill To Swallow“, potrete vedere la fantastica Michelle Gomez interpretare il personaggio misterioso di The Lady, visto il suo tweet (sotto).
Non è molto probabile, ma, tenendo conto il recente influsso di cattivi ragazzi e assassini nello show, ci sono possibilità che lei possa essere l’incarnazione di Lady Shiva? Non dobbiamo aspettare molto per scoprirlo e, nel frattempo, potete farvi un’idea di come apparirà il personaggio che la Gomez andrà ad interpretare stasera dall’immagine legata al tweet (che vi mostriamo qui sotto).
Michelle Gomez: da Missy di Doctor Who a Gotham
The Lady is waiting. Coming up on Fox Mon 16th Nov. #gotham pic.twitter.com/lkZyz4lR0k
— MichelleGomez (@MichelleGomez) November 10, 2015
“Gordon (Ben McKenzie) e Barnes continuano a pulire le strade di Gotham dalla malvagità e Gordon si ritrova faccia afaccia con uno dei più pericolosi assassini della città, Eduardo Flamingo (interpretato dalla guest star Raul Castillo). Nel frattempo, Nygma (Cory Michael Smith) e Pinguino (Robin Lord Taylor) attraversano ancora il sentiero e Bruce (David Mazouz) fa pressione su Galavan affinchè gli dica il nome dell’assassino dei suoi genitori.
Tutto questo su Fox, nel nuovo episodio di Gotham ‘Rise of the Villains: A Bitter Pill to Swallow‘.
Gotham nasce come serie prequel o spin-off della saga di Batman, è, infatti, incentrata sulle origini dei personaggi ed è prodotta da Warner Bros. Television. Il produttore esecutivo Bruno Heller ha scritto il pilot, che è stato diretto e prodotto a livello esecutivo da candidato agli Emmy Award Danny Cannon. John Stephens è stato il produttore esecutivo della serie.
La serie conta la presenza di stelle come Ben McKenzie, Donal Logue, Jada Pinkett Smith e Robin Taylor.
Fonte: CBM