Michelle Monaghan interpreterà due gemelle nella serie Netflix Echoes
L'attrice Michelle Monaghan è stata scelta per guidare il cast di una nuovissima serie thriller di Netflix: Echoes.
Michelle Monaghan interpreterà due gemelle identiche nella serie thriller di Netflix Echoes
L’attrice Michelle Monaghan è stata scelta per guidare il cast di una nuovissima serie thriller psicologica di Netflix in cui interpreterà due gemelle identiche che, essenzialmente, si scambieranno le vite scatenando terribili conseguenze. Echoes proviene dai produttori esecutivi e co-showrunner Brian Yorkey (Tredici) e Quinton Peeples (Runaways).
Echoes è un thriller incentrato su due gemelle identiche, Leni e Gina, che condividono un pericoloso segreto: sin da quando erano bambine hanno segretamente scambiato le loro vite, culminando in una doppia vita da adulte. Condividono due case, due mariti e un bambino, ma tutto il loro mondo perfettamente coreografato viene gettato nel caos quando una delle due scompare. Sebbene identiche, ogni sorella è unica. Leni è la sorella che si accontenta di stare a casa, sposata e con una figlia da crescere, mentre aiuta a gestire un bellissimo allevamento di cavalli. Dall’altra parte, Gina è la sorella ribelle che ha voltato le spalle a tutto e che è fuggita a Los Angeles, dove è diventata famosa come scrittrice.
Michelle Monaghan ha avuto una carriera molto variegata, spaziando in tantissimi generi diversi, come la commedia dark crime di Shane Black Kiss Kiss Bang Bang, Mission: Impossible 3 di JJ Abrams, il debutto alla regia di Ben Affleck Gone Baby Gone, il thriller fantascientifico di Duncan Jones Source Code e molto altro ancora. È tornata a recitare nel franchise di Mission: Impossible per una breve apparizione in Mission: Impossible – Fallout di Christopher McQuarrie. Recentemente ha diretto la serie Netflix Messiah, che è stata cancellata dopo una stagione.