Michelle Pfeiffer si unisce a Elle Fanning e Nicole Kidman in una nuova serie Apple TV+

Michelle Pfeiffer sarà anche impegnata nella prossima serie The Madison, il nuovo capitolo del franchise Yellowstone

Michelle Pfeiffer ha ufficialmente firmato per recitare nella nuova serie di Apple TV+ Margo’s Got Money Troubles, un progetto creato da David E. Kelley e basato sul romanzo di Rufi Thorpe. L’attrice si unisce a un cast stellare che include Elle Fanning e Nicole Kidman, entrambe anche coinvolte come produttrici esecutive. Questa serie segna la prima collaborazione tra Pfeiffer e suo marito, David E. Kelley, uno dei creatori più prolifici della televisione moderna, noto per serie come Big Little Lies e The Undoing.

Margo’s Got Money Troubles con Michelle Pfeiffer è prodotto per Apple TV+ da A24

michelle pfeiffer - cinematographe.it

La serie con Michelle Pfeiffer, che è composta da otto episodi, ha ottenuto un ordine diretto da Apple TV+ all’inizio di quest’anno e sarà prodotta in collaborazione con A24, lo studio dietro progetti acclamati dalla critica come Euphoria e Midsommar.

Elle Fanning interpreta Margo Millet, una giovane donna con un passato complicato e un presente ancora più difficile. Cresciuta da una madre che ha lavorato in un ristorante Hooters (interpretata da Michelle Pfeiffer) e da un padre ex wrestler professionista, Margo si trova a dover affrontare la vita con risorse limitate e grandi responsabilità. Decisa a mantenere il figlio nato da una relazione con il suo professore universitario, Margo cerca disperatamente una soluzione per sopravvivere e sfuggire alla precarietà economica. La sua risposta si materializza attraverso la creazione di un profilo su OnlyFans, dove comincia a integrare le tecniche di spettacolo apprese dal padre.

Pfeiffer interpreterà Shyanne, la madre di Margo, che ha abbandonato il lavoro a Hooters per dedicarsi alla carriera da commessa da Bloomingdale’s negli ultimi quindici anni. Il personaggio di Nicole Kidman, non ancora confermato ufficialmente, dovrebbe essere legato sia a Margo sia al suo ex professore.

Leggi anche Batman Returns: Michelle Pfeiffer pubblica la sua sceneggiatura del film con un riferimento DC cancellato che nessun film ha avuto dal 1966

Fonte: deadline