Michelle Yeoh devastata dalla cancellazione Netflix: “Difficile capire perché”
L'ultima vittima di Netflix è stata The Brothers Sun, la serie con protagonista Michelle Yeoh.
L’attrice Premio Oscar Michelle Yeoh ha reagito alla cancellazione della serie Netflix The Brothers Sun, avvenuta all’improvviso questa settimana. In un post su Instagram, la star ha scritto: “Sono con il cuore spezzato… e trovo così difficile capire perché… tuttavia, sono molto orgogliosa della famiglia dei miei Brothers Sun e di ciò che abbiamo presentato al mondo. A testa alta”.
Netflix ha cancellato la serie drammatica sulla famiglia criminale dopo una sola stagione. Creato da Byron Wu e Brad Falchuk, The Brothers Sun segue Charles Sun (Justin Chien), un gangster taiwanese che deve recarsi a Los Angeles per proteggere sua madre e suo fratello minore, Bruce (Sam Song Li), dopo che suo padre – il capo di una triade di Taipei – viene colpito da un misterioso assassino. Michelle Yeoh, una delle grandi protagoniste della scorsa stagione dei premi grazie al suo ruolo in Everything Everywhere All at Once, ha interpretato il ruolo della matriarca Eileen “Mama” Sun.
Justin Chien, uno dei protagonisti, ha pubblicato un messaggio per i fan, ai quali ha voluto dire che “mi ci vorrà del tempo per digerite questa notizia, ma voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore per il vostro amore e il sostegno”.
La sinossi ufficiale della serie Netflix ci rivela che: quando il capo di una potente triade taiwanese viene ucciso da un misterioso assassino, il suo figlio maggiore, il leggendario killer Charles “Chairleg” Sun si trasferisce a Los Angeles per proteggere sua madre, Eileen, e il suo ingenuo fratello minore, Bruce – che fino ad ora è stato completamente protetto dalla verità sulla sua famiglia. Ma mentre le società più letali di Taipei e una nuova fazione in ascesa si scontrano per il dominio, Charles, Bruce e la loro madre devono guarire le ferite causate dalla loro separazione e capire cosa significhino veramente la fratellanza e la famiglia prima che uno dei loro innumerevoli nemici li uccida tutti.